1° Trodica Summer Festival

“Note in Movimento” è il nuovo format ideato dalla Pro Loco Trodica, con l’obiettivo di animare la piazza con la migliore musica locale e internazionale.

In occasione della 29a Festa della Musica, a cui confermiamo la nostra partecipazione per il secondo anno consecutivo, il festival farà ballare grandi e piccoli con quattro serate ricche di musica e divertimento da 29 giugno al 2 luglio, in P.zza Sandro Pertini a Trodica di Morrovalle

29/06 NOTE IN MOVIMENTO

Prima serata all’insegna del “movimento”.
Si inizia con lo spettacolo dei ragazzi della scuola di musica “Universo Musica” di Morrovalle e M.S.Giusto, che animeranno la nostra serata con i loro strumenti e le loro voci, calcando per la prima volta un “vero palco”.

Toccherà a loro “rompere il ghiaccio”.

A seguire, il movimento si fa sempre più intenso e armonioso con l’esibizione delle allieve della scuola “A.S.D. Ginnasticando 2.0” che, sulle note delle migliori colonne sonore moderne e classiche, ci mostreranno le coreografie appositamente studiate

30/06 NOTE IN ERBA

Seconda serata ricca di musica con i “talenti in erba” della scuola di musica “Toscanni ’79 – Metodo Rusticucci” di Trodica, che presenteranno il frutto del loro annuale percorso formativo.

Ma il movimento non si ferma più.

La serata continua con tanta musica nel DJ SET con “ACDRTCRW“, con tanta musica per trasformare la piazza in una grande disco a cielo aperto.

01/07 NOTE SOTTO LE STELLE

Sabato sera ricco di musica e ospiti straordinari:

02/07 NOTE IN CONCERTO

Si chiude con il botto, con l’omaggio più sincero e sentito al rocker italiano più emozionante di tutti i tempi da parte della sua Tribute band più “ruffiana”.
I “RECIDIVI” portano sul palco tutti i più grandi successi del Blasco cercando di incarnarne lo spirito, interpretarne il pensiero, di esprimere lo stesso feeling infondendo al pubblico l’essenza della natura artistica.