14 e 15 Marzo

PROGRAMMA

1° Giorno – SANREMO

Partenza del viaggio organizzato in pullman da Macerata ore 3:30, da Trodica ore 3:45, da Civitanova Marche ore 4:00, da JESI ore 4:45, da Ancona Nord ore 5:00 (orari da riconfermare)  Salite a richiesta lungo il percorso. Pranzo libero lungo il percorso.

Arrivo a Sanremo, la capitale della Riviera dei fiori, conosciuta in ogni parte del mondo per i suoi giardini lussureggianti, aiuole dai mille colori e piante tropicali che crescono rigogliose nei parchi cittadini. Tempo libero per la visita della città. Trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

2° Giorno – SANREMO

Prima colazione in hotel. Mattinata a Sanremo dedicata alla tradizionale manifestazione dei “Carri Fioriti”, un vero Carnevale dei Fiori, con i mille colori dei fiori di Sanremo e dei gruppi musicali di contorno. Migliaia di fiori di ogni genere vengono utilizzati per la realizzazione di bellissimi carri che sfilano per le vie della città, accompagnati da bande musicali, majorettes e artisti vari.

La celebre sfilata si snoda per ben 3 chilometri, attraverso le vie della cittadina addobbata a festa. Completano la manifestazione mostre di pittura ed esposizioni di fiori. Pranzo libero.

Nel pomeriggio partenza da Sanremo. Cena libera e rientro in serata

Quota individuale di partecipazione:                      € 155,00

Gita Sociale solo per tesserati Pro Loco Trodica

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. – Guida – Assistente di viaggio – Sistemazione in hotel 3* in camere doppie con servizi privati – Pasti come da programma

LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra, ingressi, tassa di soggiorno, mance e tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

SUPPLEMENTI: Camera singola € 30,00. Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa da stipulare al momento della conferma).

Per info: Augusto 3286429733 – Patrizia 3711170336