Ritorna “TRODICA IN FIORE” l’appuntamento annuale per gli amanti del vivaismo e della floricultura.

Una seconda edizione con tante novità ed appuntamenti di rilevanza nazionale ed ospiti internazionali a Trodica di Morrovalle.

Scopri il programma completo!

VENERDI’ 7 APRILE

ore 9,00 – al Pala Primavera: Corso di copricapo artistico con eva foam, tenuto dal campione mondiale di aerografo Alex Hansen.

Corso di make-up “Diventa più’ bella” tenuto dalla campionessa europea di body Painting, sezione spugna e pennello Giusy Campolungo.

ore 16,00 chiusura dei corsi

SABATO 8 APRILE

Ore 9,00  Pala Primavera

Corso di body painting “Animali realistici” tenuto dalla vice campionessa mondiale di Body painting sezione “Spugna e pennello” Tera Bakker.

FLUO CIRCUS DISCO PARTY  – ore 22.00  – FREE ENTRY

DJ SET: Paolo Cari B2B Leo Barbaresi
Performers: Fluo SKY
COCKTAIL BAR by BAR MONTEMARANI

STREET FOOD fino a tarda notte

DOMENICA 9 APRILE

ore 8,00 – 20,00 – Esposizione di vivaisti e floricoltori e mercatino delle tipicità delle zone reduci dal terremoto.

ore 10,00  Mostra di pittura “Primavera sotto i portici”.

ore 10,00  Mostra fotografica.

ore10,30  Laboratorio per bambini tenuto dai vivaisti: dimostrazione e insegnamento ai bambini per la  piantagione delle piantine, che poi gli stessi bambini riceveranno in dono da portare a casa.

ore 12,30 Stand gastronomici nella struttura adiacente il Pala Primavera con menù tema “Fiori nel piatto”

ore 16,00 Corso-dimostrazione “potatura delle piante” tenuto dall’agronomo Marco Giustozzi.

CONCORSO NAZIONALE BODY PAINTING

Luogo: PALA PRIMAVERA

Ore 13.00 Il pubblico può entrare nell’ area lavoro per vedere il work in progress dei lavori .

Giuria composta da:

TERA BAKKER, bodypainter

ALESSANDRA BAKKER fotografa e bodypainter,

ALEX HANSEN bodypainter e presidente della giuria ,

GIUSY CAMPOLUNGO, campionessa europea di Bodypainting  “Spugno e Pennello”

PATRIZIO PARLATONI, architetto e designer,

Ore 18,30 Esibizione sul palco: presentazione delle Opere con Performance