Strasburgo  Colmar

30 Novembre – 1 Dicembre 2019

1° Giorno – STRASBURGO

Partenza del viaggio organizzato in pullman da Trodica ore 00,00.

Arrivo a Strasburgo e pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città, sede del Parlamento europeo, molto interessante dal punto di vista storico e artistico. A seguire  visita libera al mercatino di Natale Chriskindelsmarik (mercato del Gesù Bambino in alsaziano) nel centro storico considerato da molti uno fra i più antichi d’Europa con i suoi 500 anni di storia circondato dalla splendida cornice di Place Kléber, la piazza più grande della città, situata vicino alla celebre cattedrale. Trasferimento e sistemazione in Hotel nei  dintorni di Strasburgo. Cena e pernottamento.

2° Giorno – COLMAR

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Colmar,  tempo a disposizione per visita del centro storico  che è completamente occupato dai cinque Mercatini di Natale che animano la cittadina alsaziana davvero unica grazie alla cornice da fiaba costruita dalle case a graticcio completamente illuminate e addobbate unite allo spettacolo delle bancarelle. Non mancano le iniziative che contribuiscono a vivere a pieno la magia del Natale come concerti, letture, incontri con Babbo Natale e una pista di pattinaggio.

Pranzo libero e partenza per il rientro.

Cena lungo il percorso e arrivo in tarda serata.

Quota individuale di partecipazione:             €. 225,00   (min. 40 pax)

Gita Sociale solo per tesserati Pro Loco Trodica

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio organizzato in pullman G.T. Sistemazione in hotel 3* in camera doppia con servizi privat. Mezza pensione. Visite guidata di Strasburgo (2 ore)  come da programma. Assicurazione sanitaria.

LA QUOTA NON COMPRENDE:  Eventuale tassa di soggiorno. Ingressi. Supplementi. Extra. Mance. Bevande ai pasti. Assicurazione annullamento viaggio (facoltativo da richiedere all’atto della conferma del viaggio) e tutto quanto non espressamente indicato nel programma.

SUPPLEMENTI: Camera singola €46,00

Modalità di pagamento:       €.100,00 a pax alla prenotazione e saldo 15 gg prima della partenza.

Per info: Augusto 3286429733 – Patrizia 3711170336